LOGO_SINTERLOY_2022

SINTERLOY

QUALITÀ E CERTIFICAZIONI

Sinterloy si impegna da sempre per soddisfare non soltanto le esigenze espresse dei suoi Clienti, ma anche quelle implicite, con la massima attenzione ai dettagli e alla qualità dei prodotti che lasciano i suoi stabilimenti.

Dall’accettazione della materia prima, sottoposta a rigidi controlli in ingresso, alla verifica dei particolari finiti in sala metrologica, le rigorose procedure di controllo seguono passo a passo tutte le fasi del ciclo produttivo, verificando la conformità dei parametri operativi di ogni processo e la rispondenza del prodotto finito ai requisiti prescritti.

Proprio grazie a questa politica, atta a garantire la massima soddisfazione del Cliente, il sistema di gestione della qualità di SINTERLOY viene riconosciuto conforme alla normativa ISO 9001 già nel 2001.

Nell’ottica di perseguire il miglioramento continuo della qualità di prodotti e servizi, ma anche di aumentare l’efficienza interna coinvolgendo il personale nelle strategie aziendali, sono stati individuati indicatori specifici per monitorare il raggiungimento degli obiettivi, frutto dell’elaborazione dell’analisi dei dati portata avanti dai responsabili di processo.

Sinterloy_Qualita_microscopio

La qualità che garantiamo con i nostri componenti, passa dalla qualità che perseguiamo nel nostro modello di gestione e operatività quotidiana.